Il rapporto tra Massimo Oddo e l’Udinese sembra ormai essere arrivato alla fine, viste le 11 sconfitte di fila che hanno portato i friulani in zona calda della classifica.

La società ha provato, proprio in questi giorni, a cercare alcuni sostituti partendo da Andrea Stramaccioni, ex allenatore bianconero, che però ha rifiutato visto l’ingaggio super con lo Sparta Praga e il contratto con ancora una stagione di validità.

Ecco allora che si torna al grande classico di casa Udine, Francesco Guidolin, che è già stato contattato dalla società ieri sera, ma il confronto non sembrerebbe essere andato a buon fine. Sicuramente si tenterà un nuovo approccio oggi, ma per ora la fumata è sempre nera.

Insomma, Udinese che sicuramente è pronta a scaricare Oddo, ma che non riesce a trovare un sostituto che possa traghettare la squadra in queste ultime quattro partite di campionato, per riuscire a chiudere la stagione in bellezza e conquistare la salvezza.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008