Arrivato all’Udinese nelle ultime ore di mercato, l’attaccante bianconero Maxi Lopez ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24. Tanti i temi affrontati, di seguito le sue parole.

Al Torino e Mihajlovic auguro il meglio dopo tante cose vissute insieme, spero che possano fare tre punti da sabato in poi però. Io sono una persona per cui quello che succede nello spogliatoio resta lì, finisce lì“.

È importante anche il peso delle parole, io ho lasciato il Torino alle spalle e voglio scrivere una nuova storia a Udine. Qui c’è un progetto importante con tanti ragazzi da valorizzare. Io cerco di far movimenti e gol davanti, spero che Lasagna e che gli altri formino con me un gruppo sempre più compatto“.

La fiducia di Delneri per me è importante, sono qui anche per la sua decisione. Ha fiducia in me e voglio ripagarla con prestazioni importanti in ogni gara. Un gol col Torino? Spero di farlo, al di là di questo i tre punti sono importanti“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008