Udinese, le ultime sul rinnovo contrattuale di Oddo

Db Bologna 09/06/2015 - play off Serie B / Bologna-Pescara / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Massimo Oddo

Sta facendo sicuramente meglio del previsto Massimo Oddo, tecnico dell’Udinese che è stato ingaggiato dalla dirigenza bianconera per risollevare la squadra da un momento negativo e portarla lontana dalla zona retrocessione, riuscendoci con successo.

Nonostante il calo nelle ultime giornate di campionato, la squadra si trova comunque in una posizione di classifica agevole e lontana dalla zona “rossa”, cosa che ha permesso ai tifosi di far accrescere la propria stima nei confronti dell’ex calciatore e li ha portati a spingere per un rinnovo contrattuale, che arriverebbe automaticamente nel caso in cui, a fine stagione, il club raggiungerà la dodicesima posizione in classifica.

Ad ogni modo, nonostante le rassicurazioni del presidente friulano Gino Pozzo, il futuro dell’allenatore, secondo Il Messaggero, rimane in bilico e senza garanzie, delle quali ha bisogno per continuare ad allenare l’Udinese nella prossima stagione. Se non verrà fatta nessuna garanzia, allora lo stesso Oddo, al quale piacerebbe rimanere ad Udine, potrebbe aprirsi verso un trasferimento ed iniziare a considerare seriamente le offerte che potrebbero arrivare da club interessati a lui, come Sampdoria e Lazio.

CONDIVIDI