Orestis Karnezis, estremo difensore greco dell’Udinese, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riportate dai microfoni di MondoUdinese.it, soffermandosi in particolare sul prossimo avversario da affrontare in campionato, vale a dire il Napoli: “Il Napoli è una squadra che gioca molto bene, sono molto forti in attacco. Negli ultimi anni stanno esprimendo un calcio molto veloce. Anche noi siamo in un buon momento, andremo lì a giocare la nostra partita, vogliamo avere la nostra chance. Sicuramente scenderemo in campo per cercare di ottenere un risultato positivo”.

Callejon, Insigne, Mertens: chi temete di più?
“Tutti, perchè tutti e tre sono giocatori di altissimo livello, hanno qualità che consentono loro di poter fare la differenza in qualsiasi momento. Noi dobbiamo difendere bene e allo stesso tempo andare a Napoli senza paura”.

Infine, nelle settimane scorse il suo nome è stato accostato proprio al club partenopeo. C’è qualcosa di vero? “Sono cose che non mi toccano. Non so niente. Ho un contratto con l’Udinese fino al 2019, il mio pensiero è rivolto solo all’Udinese”.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008