Stando a quanto riportato da calcionews24.com, l’Udinese ha deciso il futuro di Alex Meret: rimarrà bianconero. Per il giovane talento friulano è pronto un rinnovo fino al 2022.

Il promettente portiere non sarà però alla corte di Gigi Delneri nella prossima stagione, ma verrà prestato nuovamente alla Spal dopo l’ottima stagione disputata in Serie B con la squadra di Ferrara.

I primi giorni della prossima settimana dovrebbero essere quelli decisivi per rinnovo e successivo prestito. Operazione che renderà tutti contenti ed eviterà la panchina al classe ’97, visto che il primo dell’Udinese sarà certamente Simone Scuffet.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008