Secondo quanto riporta tuttoudinese.it, il Napoli sarebbe già alla ricerca di un sostituto di Pepe Reina, vista la stagione non di certo brillante e i ripetuti problemi fisici dello spagnolo ex Bayern e Liverpool. I partenopei, quindi, avrebbero posto la loro attenzione su due portieri dell’Udinese: il giovane Meret – su cui vi sarebbe anche la Juventus – e il primo estremo difensore dei friulani, Karnezis.

Quest’ultimo tuttavia potrebbe comunque lasciare Udine per far spazio alle nuove leve della primavera: alla luce di ciò, qualora non arrivasse offerta alcuna, infatti, i Pozzo potrebbero pensare di girarlo in Premier al Watford, altro loro club.

 

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008