L’Udinese sembra voler far girare il proprio mercato intorno al Napoli, almeno 3 nomi caldi in casa dei partenopei.

L’Udinese, secondo quanto riportato da Tuttosport, vorrebe far fruttare l’asse con il Napoli, senza fermarsi alla sola trattativa portieri, con il possibile scambio tra Sepe e Karnezis, ma inserendo nella lista della spesa almeno altri 3 nomi della rosa partenopea.

L’interessamento di Pozzo, presidente dell’Udinese, è caduta anche su Emanuele Giaccherini, sul quale c’è anche il forte pressing del Genoa e della Fiorentina, Leonardo Pavoletti, prossimo alla partenza vista l’abbondanza azzurra in attacco, e Alberto Grassi.

Sono previsti degli incontri in settimana tra la dirigenza del Napoli e quella dell’Udinese per definire le proprie posizioni e per formulare delle offerte.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008