Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il neo direttore sportivo dell’Udinese Manuel Gerolin, toccando in particolare il tema riguardante il calciomercato.

Ecco le sue parolet“Affari di mercato con il Napoli per Meret? Noi abbiamo 3 portieri di ottimo livello e quindi è logico che dobbiamo fare delle scelte, stiamo valutando quale potrebbe essere la scelta migliore per il club e per i giocatori. In particolare valutiamo la situazione di Meret e Scuffet. Sappiamo che c’è un interesse per Meret che piace alle grandi squadre, siamo ai primi approcci del mercato. 

Widmer? E’ normale che il Napoli guarda con interesse al nostro campionato ed a calciatori che sono già consolidati nel nostro campionato. Widmer è un giocatore eclettico che può fare le due fasi ed in questa stagione si è confermato nella difesa a 3 e 4. Ci sono tante squadre che interessano al giocatore e staremo a vedere. Zapata? Non ci sono margini per trattenerlo, valutiamo alternative. Incontro con Giuntoli? Sentiamo Cristiano come tutti gli altri ds della serie A”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008