Futuro incerto per l’attaccante della Fiorentina Khouma Babacar. La permanenza del giocatore in maglia viola è tutt’altro che scontata e negli ultimi giorni il senegalese è finito nel mirino di diversi club tra cui l’Udinese. In merito ha parlato il nuovo direttore sportivo del club bianconero, Manuel Gerolin, queste le sue parole rilasciate a Violanews.com:

“Ci stiamo guardando intorno. Zapata è andato via, quindi la nostra priorità potrebbe essere una punta. Ci stiamo muovendo a 360 gradi. Babacar? Stiamo guardando quello che c’è in Italia e all’estero. Tra i giocatori c’è anche lui, ma dobbiamo vedere se si muoverà o no da Firenze”.

“Contatti con la Fiorentina? Ancora non li abbiamo avuti anche perché sono appena arrivato (ieri pomeriggio si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Gerolin, ndr). Faremo il punto della situazione”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008