Il centrocampista dell’Udinese Emil Hallfredsson ha parlato di questo finale di stagione nel post partita dell’amichevole contro la Liventina. Di seguito le sue parole: “Era un test utile per preparare la sfida con la Samp. Vogliamo chiudere bene la stagione di fronte ai nostri tifosi, raggiungendo il decimo posto. Questo è il nostro obiettivo. Il prossimo anno vogliamo migliorare ancora la nostra classifica“.
“È stata una buona annata, nonostante i tanti cambiamenti. Il mister mi ha fatto giocare in diversi ruoli che ho cercato di interpretare al meglio. Per me è stato un bel campionato, fisicamente sono quasi sempre stato bene e ho giocato molto. Io voglio sempre dare una mano alla squadra“.
“4-4-2 o 4-3-3? Il mister in questo momento li sta provando entrambi. Io mi trovo bene sia con uno che con l’altro. Quello che conta però non sono i moduli ma la testa“.
“Con chi mi trovo meglio? Tutti i miei compagni sono bravi, l’importante per me è che il mister mi faccia giocare. Balic? Può crescere ancora molto. Ora sta acquisendo fiducia. In allenamento si impegna sempre e ora ha avuto la chance che si meritava. Secondo me potrà arrivare in alto“.