Udinese, Gerolin: “Vogliamo passare il turno dando continuità alla partita col Napoli”

Anche quest’oggi, la Coppa Italia scenderà in campo. Dopo Sassuolo-Bari e Torino-Carpi, disputate nella giornata di ieri, oggi tocca all’Udinese, che affronterà il Perugia.

I friulani puntano alla prima vittoria con Massimo Oddo in panchina, vittoria che varrebbe il passaggio del turno. Teatro della sfida sarà la Dacia Arena.

L’atteggiamento con cui dovrà scendere in campo la squadra lo ha rivelato Manuel Gerolin, direttore sportivo del club bianconero, ai microfoni di Rai Sport: “L’obiettivo è passare il turno e dare continuità alla prova con il Napoli, nonostante il ko. Le sorprese ci sono, basta vedere Cittadella e Pordenone, attenzione al Perugia che ha fatto bene a inizio campionato. Le squadre di B hanno velocità”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008