Nuovo acquisto per l’Udinese direttamente dall’Olanda. Si tratta del giovanissimo Hidde Ter Avest, terzino destro classe 1997, che ha firmato oggi un contratto di quattro anni con la squadra friulana.

Molto giovane ma anche già molto esperto, visto che il suo esordio in Eredivisie, massima serie olandese, è avvenuto all’età di 17 anni. Da quel momento per lui 100 presenze con la maglia del Twente, secondo solo a Seedorf per numero di presenze di un giocatore U20.

Ter Avest è anche costantemente presente nel giro delle nazionali minori olandesi, con ben 35 convocazioni tra U15 e U21.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008