Dopo la scorsa stagione passata in prestito alla Spal Alex Meret è pronto a prendere le redini della porta dell’Udinese e confermarsi protagonista anche con il club friulano, dopo un’ottima stagione a Ferrara. La conferma arriva anche dal direttore tecnico dell’Udinese Andrea Carnevali, che parlando ai microfoni di Radio Crc ha assicurato la permanenza di Meret in bianconero.

Meret? Assieme a Donnarumma è uno dei migliori giovani del panorama europeo. L’Udinese partirà con lui titolare, il presidente vuole così. Ricorda molto Handanovic e tecnicamente è anche più forte”.

Chi lo prenderà in futuro farà un affare, diventerà fortissimo. E’ molto freddo, in campo internazionale se ha fatto solo le nazionali giovanili, d’altra parte ha una personalità importante che gli permetterà di giocare a livelli alti. Napoli? Complimenti a De Laurentiis per aver preso Ancelotti: dopo una stagione straordinaria potrà lottare ancora per lo scudetto. Zielinski? Ancelotti ha allenato moltissimi campioni e punterà molto su di lui, De Laurentiis fa bene a non venderlo”.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008