Il direttore sportivo dell’Udinese, Manuel Gerolin, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, ecco le sue parole:

Sappiamo di dover far qualcosa sul mercato e siamo molto attenti. Lasagna ha fatto una buona preparazione, ha qualità e credo possa essere l’anno della consacrazione. Non so se l’operazione Napoli-Meret possa concludersi, certo il Napoli deve accelerare se ha degli obiettivi, ma i rapporti tra i presidenti sono ottimi. Meret ha disputato un buon campionato alla Spal e non piace solo al Napoli. In questo momento è con noi e dobbiamo sistemare la sua posizione contrattuale. I giovani hanno bisogno di giocare, soprattutto dopo un campionato da protagonista in serie B e sarebbe un peccato se si fermasse”.

Sul possibile arrivo di Pavoletti: “Buon giocatore, ha un ingaggio altissimo ed è fuori dalla portata dell’Udinese, ma bisogna ammettere che sa far gol”.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008