L’allenatore dell’Udinese, Gigi Delneri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match del Friuli contro l’Atalanta:

Domani affrontiamo una squadra che sta meritando la classifica che ha; è molto aggressiva, con un senso di gioco logico e che è molto pericoloso, come altri che abbiamo affrontato. Abbiamo qualche piccola problematica da poter tranquillamente risolvere sia con modifiche dall’inizio che a gara in corsa. Sarà importante valutare le condizioni fisiche e mentali di tutti. Tutti sono a disposizione. Tra tutte le squadre di A, l’Atalanta è quella che ci ha creato le maggiori difficoltà. Fermare Gomez? All’andata siamo riusciti a fermarlo. Lui è veloce e ha colpi importanti, è cresciuto molto quest’anno. Ora gioca anche per la squadra, confezionando molti assist. Se sei assestato bene, puoi arginarlo anche nell’uno contro uno. E’ determinante anche l’atteggiamento della squadra. In ogni caso, anche loro dovranno stare attenti ai nostri”.

 

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008