Luigi Delneri, tecnico dell’Udinese, ha rilasciato le seguenti parole nella conferenza stampa indetta in onore del giorno del raduno della squadra: “Abbiamo anticipato di un paio di giorni i test per vedere le condizioni dei giocatori e per iniziare subito a conoscerci.

Il lavoro vero partirà da lunedì. Dobbiamo iniziare un po’ conoscere e a capire quello che siamo in grado di fare. Ci aspetta un anno molto complicato, dobbiamo essere pronti sia a livello tattico che fisico per partire subito con una certa intensità e mentalità. Cosa promettiamo? Daremo impegno e sudore in campo. La fatica e l’impegno massimale è ciò che ci accomuna con questa terra e con i nostri tifosi. Dedizione e valori dei friulani li porteremo in campo per ottenere grandi risultati. C’è la voglia di creare questa simbiosi con il popolo friulano. Nessun traguardo è impossibile da raggiungere.

Dobbiamo giocare ogni domenica per vincere sapendo però che affronteremo diverse difficoltà perché il campionato è competitivo. Il mio compito è di crescere questi giovani che sono bravi, mi auguro che possano entrare subito nel cuore dei tifosi”. A riportare è TuttoUdinese.it.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008