L’Udinese è pronta a rinforzare maggiormente la propria rosa; la società friulana è alla continua ricerca di un attaccante pronto a sostituire Duvan Zapata, successivamente si analizzeranno i profili volti a garantire una valida sostituzione a Widmer e De Paul.

Il tecnico dell’Udinese Gigi Del Neri ha cercato di analizzare, in conferenza stampa, tutti gli obiettivi per questa sessione di calciomercato, in vista della prossima stagione:  “Stiamo cercando una punta, così come altri giocatori in altri reparti. Il mercato non è facile, dobbiamo cercare il giocatore giusto alle condizioni giuste. L’Udinese si sta comportando bene nelle sue scelte. Thereau la soluzione ‘fatta in casa’? Non penso che Cyril possa fare proprio la prima punta, certamente può essere un giocatore che può portarsi alla conclusione più spesso, facendo meno chilometri. Vogliamo allargare la rosa, dobbiamo avere soluzioni in più Oltre alla punta serviranno una alternativa a Widmer e una a De Paul”.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008