Uno dei leader offensivi dell’Udinese, Rodrigo De Paul, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società friulana, ecco le sue parole:

“Ho segnato ancora, sono felice. Volevamo vincere, ma secondo me abbiamo fatto comunque una buona partita contro una grande squadra come il Torino, ora andiamo avanti. Mister Velazquez è arrivato con l’idea che tutti devono difendere e tutti devono attaccare, lo abbiamo capito tutti e adesso cerchiamo di mettere in campo le sue idee”

“Questa Udinese è una squadra solida, per le altre squadre è difficile farci gol – Continua De Paul – Siamo in forma e per noi è importante sapere che dietro abbiamo dei grandi difensori, perché possiamo giocare con più tranquillità. Dobbiamo continuare a difendere ed attaccare tutti insieme”

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008