L’esterno spagnolo dell’Udinese De Paul, in ottima forma nelle ultime uscite della squadra friulana e oggi a segno nel 3-0 al Genoa, ha parlato nella mixed zone nel post partita della gara con i rossoblu.

E’ un momento buono per me e per la squadra, sono cinque partite che facciamo bene e vogliamo continuare, sono molto felice. Il gol del 3-0? Per me è mio ovviamente sarebbe la mia prima doppietta della carriera, ma l’importante è che abbiamo vinto. Settimana scorsa hanno giocato Perica e Jankto, oggi hanno fatto bene Lucas e il rientro di Cyril, è importante: siamo un bel gruppo, non ci sono solo undici titolari. Con Duvan mi trovo bene, sono contento che anche lui stia attraversando un bel momento. Napoli? E’ una partita difficile, già da domani ci alleneremo e lavoreremo duro ma penso che se continuiamo con questo spirito possiamo fare bene”. Le parole riportate da Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008