Udinese, Collavino: “Delneri non è in disussione”

udinese stipe perica

Il direttore generale dell’Udinese Franco Collavino ha parlato, ai microfoni di UdineseTv, di questo inizio di stagione dei friulani.

Ecco, qui di seguito, le sue parole.

“L’allenatore non è in discussione e non può esserlo dopo due giornate e soprattutto non può esserlo dopo aver fatto vedere molte cose buone nella stagione scorsa. Se mi permettete siamo un po’arrabbiati con lo staff di Delneri. Il tecnico è arrivato a Udine senza alcun suo collaboratore storico, lo staff lo ha costituito la società. Ad oggi non siamo contenti del lavoro svolto e ci rendiamo conto che è una responsabilità nostra. Sono le nostre scelte e non le sue. Se dobbiamo trovare una colpa a Delneri è quella di essere troppo buono con i suoi collaboratori. In tal senso, in accordo con Delneri, siamo pronti a sostituire chi non è all’altezza all’interno dello staff e ad assumere nuovi tecnici qualificati per svolgere al meglio il lavoro che va fatto per presentarci in maniera adeguata in questo campionato. I giocatori che arrivano a Udine necessitano di un lavoro specifico e mirato per migliorare e questo lavoro non è compito del tecnico ma dello staff. Mercato? La società è intervenuta massicciamente, la squadra è stata praticamente rifondata e la rosa a disposizione dell’allenatore è senza dubbio migliore di quella dell’anno scorso. Eravamo convinti di aver completato il mercato e di non dover intervenire ancora con altre operazioni in entrata. Considerato però questo inizio ci stiamo muovendo per studiare altre opportunità. Ci sono ancora tre giorni a disposizione e il nostro mercato è ancora aperto. Abbiamo individuato degli obiettivi e faremo di tutto per raggiungerli. Spetterà poi ai giocatori far vedere di che pasta sono fatti. Con tanta concorrenza saranno in molti a rischiare di andare la domenica in panchina o in tribuna se non si prepareranno in maniera adeguata”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008