Tra le tante squadre che cercano un nuovo portiere c’è anche il Napoli, dove è ancora in bilico la permanenza di Pepe Reina.

Tra i calciatori adocchiati dalla società azzurra ci sarebbe il portiere di proprietà dell’Udinese Alex Meret, in forza alla SPAL la scorsa stagione. Di questa situazione ha parlato, ai microfoni di Radio Crc, il vicepresidente del club bianconero Stefano Campoccia: “Il Napoli si affaccia alle prossime stagioni con ambizioni molto elevate, spero si consolidi questa tradizione che vede il Napoli valorizzare i prodotti del vivaio dell’Udinese. Privarci di un ragazzo del nostro vivaio è sempre doloroso, non nascondo però che avendo una moglie e una figlia napoletane il distacco sarebbe meno doloroso, Meret ha dimostrato grandi numeri. Delle valutazioni io non mi occupo, vedremo se il Napoli farà la sua parte, sono ottimista, le due società hanno sempre discusso in modo serio e concreto.

Widmer? Si tratta di un ragazzo meraviglioso, non è un mistero che il Napoli più volte abbia esplorato questa soluzione, stiamo entrando nel vivo del mercato, speriamo a breve di avere novità importanti”.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008