Brutte notizie dall’infermeria per l’Udinese. In queste ultime sette giornate di campionato, infatti, la squadra di Gigi Delneri dovrà fare a meno del difensore brasiliano Samir.

Il giocatore è stato costretto ad uscire al 56′ nel match di domenica scorsa contro il Genoa per un colpo al ginocchio. Gli esami strumentali, per fortuna, non hanno evidenziato l’interesse dei legamenti, ma sarà comunque necessaria un’operazione.

A comunicarlo è proprio il club friulano attraverso il proprio sito ufficiale: “A seguito degli accertamenti effettuati nella giornata di oggi dal professor Mariani, Samir eseguirà domani un intervento per via artroscopica volto a trattare la cartilagine meniscale presso Villa Stuart. I legamenti crociati non sono stati interessati dal trauma”.

I tempi di recupero sono ancora da stabilire, ma una cosa è certa: la stagione del brasiliano è da considerarsi conclusa.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008