In attesa di conoscere il futuro di Karnezis, ormai sempre più lontano da Udine, e di Meret che piace al Napoli, l’Udinese è molto vicina al portiere Alvaro Bizzarri.

In questa stagione Bizzarri ha difeso la porta del Pescara non raccogliendo ottimi risultati. Ora, invece, la squadra bianconera sarebbe pronta ad acquistarlo con l’obiettivo di elevare maggiormente il fattore esperienza della rosa.

Infatti, secondo quanto riportato Calciomercato.com, l’ex portiere della Lazio agirebbe alle spalle di Scuffet pronto a diventare il titolare della squadra.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008