Udinese, Barak: “Inter e Juve? Nessuna offerta, se arriverà ne parlerò con la società”

Sta procedendo a gonfie vele la prima stagione con la maglia dell’Udinese di Antonin Barak, centrocampista arrivato in estate dallo Slavia Praga e che si è reso protagonista di ottime prestazioni.

L’ottimo rendimento del 23enne ha attirato l’attenzione di diversi club, tra i quali ci sarebbero anche Inter e Juventus, interessati ad acquistare il cartellino del ceco a titolo definitivo durante la prossima sessione di mercato estiva.

Proprio di tutto ciò ha parlato lo stesso calciatore in un’intervista rilasciata ai microfoni di Sport.cz, noto portale sportivo ceco. Lo stesso Barak ha affermato di non aver ricevuto offerte dalle due società in questione e si è poi aperto dicendo che, se le riceverà, ne parlerà con i friulani a giugno. Per finire, il nazionale ceco ha parlato delle strategie societarie dell’Udinese, che punta sui giovani e sulla loro integrazione in prima squadra.

Ecco le parole di Barak:

“Inter e Juve? Non è arrivata alcuna offerta a gennaio da questi due club. 
Se dovesse arrivare una loro offerta in estate, mi confronterò con il proprietario Pozzo e decideremo. La filosofia dell’Udinese è far crescere i giovani nel giro di due stagioni, inserirli in rosa sfruttandone il potenziale al massimo. Il proprietario sa che è importante per i ragazzi confermare le prestazioni nel secondo anno qui”. 

CONDIVIDI