Intervenuto nel corso della cena di fine anno organizzata dall’AUC, Adnrija Balic, giovane talento dell’Udinese classe 1997, ha parlato così facendo un bilancio della sua stagione, chiusasi con un gran gol in quel di San Siro contro l’Inter: “Prima di giocare dovevo migliorare. Ho aspettato il mio momento e quando il mister mi ha messo in campo mi sono fatto trovare pronto.

Questo finale di campionato è stato importante per me, ho fatto il mio debutto e all’ultima partita contro l’Inter ho trovato anche il gol. Futuro? Qui a Udine sono contento, sto molto bene. Voglio continuare a fare bene con questa maglia. Il prossimo anno possiamo fare ancora meglio, ne sono sicuro.

Standing ovation al Friuli? Devo solo ringraziare il pubblico che da quando sono arrivato qua mi ha sempre voluto bene. I tifosi mi hanno sempre dato una mano anche nei momenti difficili”. A riportare è TuttoUdinese.it.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008