Udinese, Bajic è ai saluti

Serie A

Nel corso della sessione di mercato invernale, che prenderà il via il 3 gennaio, potrebbero esserci notevoli cambiamenti nel reparto d’attacco dell’Udinese di Massimo Oddo: mentre infatti Lasagna, Maxi Lopez e Perica non sono sul mercato, Riad Bajic, acquistato in estate dal Konyaspor per 5,5 milioni di euro, potrebbe lasciare il Friuli già a gennaio.

Il giocatore infatti molto probabilmente verrà girato in prestito, così che possa avere un maggiore minutaggio e trovare più spesso il gol di quanto fatto finora in bianconero.

Il bosniaco potrebbe essere sostituito da Gianluca Lapdula, profilo molto gradito al tecnico Oddo, ma non è da escludere l’arrivo di uno dei tanti giocatori visionati dai talent scout bianconeri, da anni tra i migliori in Europa; un’altra possibilità è che il nuovo attaccante venga prelevato dal Watford, altro club di proprietà dei Pozzo.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008