La Lazio, in caso di partenza di Lucas Biglia, dovrà intervenire sul mercato per portare nella Capitale un altro centrocampista: il primo nome sulla lista di Simone Inzaghi è quello di Emmanuel Badu, 26enne centrocampista dell’Udinese.

La mezzala ghanese, intervistata dai media del Paese africano, ha parlato così del suo futuro:

“È tutto nelle mani del mio agente, io sono in Ghana per le vacanze. Ho un contratto con l’Udinese e rispetto la squadra. Ma chissà? Nella vita bisogna cambiare, perciò se arrivasse una buona offerta e il club pensasse che ne vale la pena, accetterei il trasferimento. Al momento, però, è tutto nelle mani del mio agente”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008