Rolando Madragora sarà a breve un nuovo giocatore dell’Udinese. Dal bianconero della Juventus a quello dei friulani, passando da un’ottima crescita a Crotone, il giovane centrocampista centrale arriverà oggi nella sua nuova città per sostenere le visite mediche ed, in serata, apporre la firma sul nuovo contratto.

Un ottimo acquisto per l’Udinese che ha superato la agguerrita concorrenza e che corrisponderà alla Juventus ben 20 milioni, con quest’ultimi che mantengono il diritto di recompra fissato a 25 milioni.

Per Mandragora in questa stagione ben 36 presenze in Serie A con la maglia del Crotone e una in Coppa Italia, per un totale di 2 gol segnati e un assist fornito.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008