Udinese, affaticamento ai flessori per Lasagna: salta la trasferta di Napoli

Dopo il nuovo stop patito nel corso della scorsa partita di campionato, persa in quel di Cagliari con il risultato di 2-1, è arrivato il responso sulle condizioni di Kevin Lasagna, attaccante dell’Udinese, il quale ha effettuato gli esami clini del caso.

Ecco di seguito il comunicato ufficiale del club a riguardo: “Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Kevin Lasagna, fermatosi precauzionalmente nella partita di sabato contro il Cagliari, hanno evidenziato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia sinistra.

Kevin è già al lavoro con lo staff di Udinese Calcio in vista dell’impegno casalingo di domenica con il Crotone. Le sue condizioni, come il percorso di recupero, verranno comunque valutate quotidianamente”.

Sospiro di sollievo dunque per il tecnico Massimo Oddo, il quale potrebbe riavere presto la sua pedina di riferimento. Nel frattempo, è stato sospeso il ritiro indetto dalla guida tecnica dopo i recenti risultati negativi accumulati, con i giocatori che, dopo l’allenamento, sono tornati dalle rispettive famiglie.

Sessione di allenamento in cui si è fermato Rodrigo De Paul, vittima di un processo infiammatorio al tendine del ginocchio, con conseguente dubbio sulla sua presenza domani a Napoli. Ancora a parte Angella e Behrami, impegnati nei rispettivi lavori di recupero. A riportare è Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.