Nonostante il brutto infortunio rimediato con la maglia dei Red Devils nel finale della scorsa stagione, quello di Zlatan Ibrahimovic, per il mercato è un nome intramontabile. Già, lo svedese è forse il nome più altisonante della lista svincolati dopo essere stato scaricato dal Manchester United.

Tuttosport dedica uno spazio allo svedese parlando del mercato del Milan. Fassone e Mirabelli, dopo gli ultimi sviluppi (Morata al Chelsea, Diego Costa e le promesse nozze con l’Atletico, il costo esorbitante dell’e Aubameyang e la sopravvenuta incedibilità di Belotti), starebbero valutando lo svedese di origini slave insieme a Kalinic.

Zlatan, dal canto suo, secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo avrebbe pubblicato sui social un’immagine tratta da un videogioco di sé con un’armatura rossa e nera. Suggestione di mercato? Staremo a vedere.

CONDIVIDI
Nasce a Roma nel 1991. Appassionato di parole, in qualsiasi forma o attraverso qualsiasi mezzo di trasmissione.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008