L’Inter si sta già muovendo per arricchire la rosa a disposizione di Spalletti un altro regista oltre a Borja Valero nelle future sessioni di mercato. Nell’edizione oggi in edicola del Tuttosport, sono riportati tre nomi di alcuni giocatori da tempo seguiti Ausilio e Sabatini.

Uno di questi nomi è quello di Thiago Maia, oro olimpico col Brasile nel 2016,astro nascente del Santos e prelevato recentemente dal Lille, allenato dal Loco Bielsa, per 14 milioni di euro. Gli altri due giocatori seguiti sono Donny van de Beek dell’Ajax e Santiago Ascacibar dello Stoccarda.

Il primo ha preso il posto di Klaassen, che ha lasciato l’Olanda per andare all’Everton: nelle prime partite di questa stagione è sceso in campo da titolare gia 8 volte, mettendo anche a segno ben 3 reti (2 al Nizza nel preliminare di Champions). Per quanto riguarda Ascacibar invece, pupillo di Zanetti e Veròn che fino all’anno scorso era uno dei pilastri dell’Estudiantes, durante la sessione di mercato estiva è passato allo Stoccarda per 8 milioni. Il classe 97′ in patria viene considerato l’erede di Mascherano.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008