Ieri nel summit di mercato tra Psg e Inter è fuoriuscito il nome di Lucas Moura, il giocatore piace a Spalletti e alla dirigenza dell’Inter.

Il quotidiano torinese Tuttosport nell’edizione odierna svela: ”Il brasiliano è un esterno d’attacco, abituato principalmente ad agire sulla fascia destra, potrebbe però essere utile anche a sinistra dove l’Inter dovrà rimpiazzare il partente Perisic (fra le alternative da tenere d’occhio, oltre a Bernardeschi, il tedesco Brandt del Bayer Leverkusen). Lucas viene valutato intorno ai 40 milioni (ingaggio da 3.5), ma il club nerazzurro confida in uno sconto, sempre che non vada in scena una sorta di scambio visto che il ds parigino ha chiesto informazioni su Kondogbia, giocatore che l’Inter non ritiene incedibile, ma che valuta almeno 25-30 milioni”.

Lucas e non solo? ”I nerazzurri, dal canto loro, hanno ribadito l’interesse per il difensore Marquinhos e il centrocampista polacco Krychowiak, sondato anche dal Milan, e cercato di capire la situazione di Di Maria, ma il Psg non vuole venderlo e le cifre, fra cartellino e stipendio (quasi 11 milioni con i bonus), sono elevatissime”.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008