Partito un pochino freddo forse, ora si sta accendendo fortemente il calciomercato intorno ad Andrea Belotti del Torino.

Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese Tuttosport nell’edizione odierna, l’Inter avrebbe spedito ai granata un’offerta da settanta milioni di euro più tre giocatori, offerta da capogiro.

I nomi dei giocatori sono quelli di Ranocchia, Santon e resta da conoscere il terzo, il quotidiano prosegue: “La proposta-shock, su input da Nanchino, è pervenuta dal nuovo direttore Sabatini. I nerazzurri hanno attaccato pesantemente il Gallo in attesa di decidere come comportarsi con Icardi. Che ha mercato, soprattutto tra le grandi di Spagna, ed è mal sopportato dai tifosi che in ogni loro contestazione lo mettono nel mirino. L’argentino nerazzurro, tra l’altro, tramite il suo entourage, ha sempre mantenuto vivo il legame con il Napoli. Si vedrà. Di certo l’Inter ci ha provato, ci sta provando, su Belotti”.

C’è anche la concorrenza di Milan e estero da battere, ma questa offerta potrebbe davvero far saltare il banco.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008