Tutti pazzi per Federico Bernardeschi, lo rivela il quotidiano torinese Tuttosport nell’edizione odierna, su di lui ci sarebbero Chelsea, Bayern Monaco, Manchester United e in Italia non molla l’assalto la Juventus.

Secondo il giornale il campione non rinnoverà il suo contratto con la Fiorentina, la dirigenza viola ha già incassato il rifiuto e sta cercando di cederlo all’estero, anche per evitare malumori all’interno della tifoseria viola, già non felice delle ultime uscite della squadra, della società e soprattutto del tecnico.

Ma al momento sembra una pista complicata, infatti Bernardeschi sta pensando di andare a Torino, anche per giocare insieme a Gianluigi Buffon. La Juventus prepara il colpo.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008