Tuttosport dedica spazio nella sua prima pagina anche alla Juventus, polemizzando sul VAR che avrebbe fino ad ora penalizzato di molto la squadra di Massimiliano Allegri: “Bianconeri da vertice anche nell’epoca del VAR”.

Duro attacco alla tecnologia, dunque, per la quale la Juventus sarebbe stata penalizzata, e nonostante ciò il ritmo e le statistiche della compagine torinese sarebbero comunque impressionanti.

Il campionato è ancora molto lungo, e le possibilità di vedere alterata la cima della classifica sono altissime, con Napoli, Juventus ed Inter che stano offrendo davvero un grande spettacolo, e con il VAR che permette di ottenere partite meno condizionate da errori di valutazione arbitrali.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.