Tuttosport: “Juventus, dentro il mistero Alex Sandro”

Tra le poche note stonate registrate dalla Juventus in questo primo scorcio di stagione, oltre alla scarsa efficienza del reparto difensivo, complici le molti reti incassate, non può che essere il rendimento di Alex Sandro.

L’ex laterale mancino del Porto si è reso protagonista di una serie di prestazioni del tutto insufficienti, nelle quali ha collezionati molte performances negative, tra le quali rigori concessi, un autogol e svarioni difensivi imperdonabili, sebbene abbia anche realizzato una rete nel derby contro il Torino. Ad analizzare la sua situazione, è il quotidiano Tuttosport nella sua edizione odierna, che titola: “Dentro il mistero Alex Sandro”.

Nelle scorse settimane il brasiliano si sarebbe sottoposto ad alcuni test atletici, ma i parametri si sono rivelati tutti ottimi. Di conseguenza, la ragione di tale forte calo non può che essere di natura psicologica, tasto su cui spetterà ad Allegri battere per far ritornare il vero Alex Sandro.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.