Allegri ha fatto il punto del mercato ai microfoni di Tuttosport nell’edizione odierna.

Il tecnico ha esordito parlando di Douglas Costa: “Se sarei contento di trovare Douglas Costa a Vinovo quando tornerò? La Juve avrà preso dei giocatori che migliorano la squadra. Ora abbiamo raggiunto un livello talmente alto che i campioni di questo spessore sono pochi. Abbiamo trovato un sistema di gioco, bisogna trovare quei calciatori che completino numericamente i reparti dove siamo più carenti. Punto di partenza 4-2-3-1? Sì, anche se il bello del calcio è che non ci sono certezze”.

Su Schick: “Ha qualità, fa cose non normali. Dove metterlo? Prima i giocatori devo allenarli. Dybala faceva il centravanti prima di venire da noi”.

Sui possibili arrivi e Pjaca: “Abbiamo perso Pjaca perciò c’è bisogno di giocatori davanti. Il problema di Marko è lo stesso di Marchisio. Lo considero, ma deve passare un’annata prima che torni al top”.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008