Tuttosport – Inter, Handanovic in uscita: si pensa a Szczesny

Samir Handanovic

Secondo quanto riporta il quotidiano torinese Tuttosport nell’edizione odierna, potrebbe esserci un sorprendente sviluppo nel futuro di Samir Handanovic.

Il giocatore potrebbe dire addio, nel frattempo Spalletti elogia Szczesny.

La redazione di Fcinternews ha effettuato un resoconto sulla situazione: “Quasi superfluo pensare che, qualora dovesse consumarsi il divorzio, la prima scelta di Spalletti sia il polacco (sempre che, nel frattempo, non si sia già consumato il matrimonio con la Juve, visto che Szczesny è il prescelto come erede di Buffon). Appartiene invece alle certezze il fatto che Handanovic a partire dal ritiro estivo a Brunico (a proposito, il raduno è stato posticipato al 6 luglio, giorno della partenza per l’Alto Adige) dovrà “tornare a scuola” e rendere più consono al calcio di Spalletti il suo modo di interpretare il ruolo di portiere. Perché la rivoluzione dell’allenatore parte dai piedi buoni (non a caso è stato scelto di puntare su Borja Valero come faro a centrocampo) e avere un numero uno in grado di impostare la manovra è fondamentale per mettere in atto i desiderata dell’uomo chiamato a cambiare mentalità all’Inter”.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008