Tuttosport – Inter, nuovo casting per la panchina del futuro? Ecco la lista di Suning

Suning Zhang Zanetti

Suning Zhang ZanettiDopo la sconfitta di lunedì con la Sampdoria, sono tornate le ombre sulla panchina dell’Inter. Stefano Pioli sembra essere finito di nuovo sulla graticola, nonostante non ci sia nessuna decisione ufficiale sul futuro della guida tecnica nerazzurra per la prossima stagione.

Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese Tuttosport nell’edizione odierna, la dirigenza capitanata da Suning avrebbe già stilato una lista per sostituire il mister italiano. Il sogno si chiama Antonio Conte, mentre sembra sempre più defilata la possibilità di arrivare al Cholo Simeone, più volte ha ribadito la sua volontà a rimanere all’Atletico Madrid. Più probabili le piste che portano a Luciano Spalletti e Fabio Capello, due profili italiani interessanti per la proprietà, mentre dall’estero arrivano due nomi nuovi: il primo è quello di Leonardo Jardim del Monaco e il secondo è quello di Jorge Sampaoli del Siviglia. In arrivo un altro casting in casa nerazzurra?

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008