Tuttosport – Inter, Berardi sarà l’erede di Candreva

Stando a come riporta Tuttosport, l’Inter sono tornati a valutare l’esterno del Sassuolo, Domenico Berardi. Infatti la notizia di un possibile addio di Antonio Candreva, in direzione Londra, alla corte di Antonio Conte, ha destato preoccupazione in casa nerazzurra.

Nonostante ci sia stata la smentita di rito inerente a questa trattativa con l’esterno ex Lazio, i nerazzurri vogliono cautelarsi sondando il terreno per delle possibili alternative.

Ad oggi il nome più caldo per sostituire Antonio Candreva, è quello di Domenico Berardi, per il quale l’Inter ha effettuato vari sondaggi già a inizio mercato, che non si sono mai concretizzati in delle vere e proprie offerte.

CONDIVIDI
Mario Galterisi, caporedattore di Novantesimo. Architetto, laureato presso la Facoltà di Architettura dell'Università Federico II di Napoli. Graphic designer free-lance. Addetto stampa presso IBar Academy. Amo il calcio come poche cose ed è una delle poche costanti che trascende i miei interessi.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008