L’edizione odierna di Tuttosport conferma la volontà del Torino di continuare a puntare sui giovani per costruire una squadra forte in futuro.

Infatti il quotidiano, nel taglio basso, esclama: “Piano Baselli per un futuro da leader“. La volontà della società piemontese, come si evince in queste parole, è di renderlo ancora più protagonista con la maglia granata.

Nelle pagine interne, infatti, si spiega come il Torino abbia già respinto le lusinghe del Napoli e fatti passi avanti per il rinnovo fino al 2022. Per un futuro con “Baselli leader Toro

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008