L’Inter sta valutando l’acquisto di un difensore centrale, vista la pista fredda per Rudiger. Secondo quanto riporta Tuttosport nell’edizione odierna potrebbe essere Acerbi.

Il giocatore da tempo ha annunciato l’addio al Sassuolo, ma negli ultimi giorni ha ricevuto diverse offerte dalla Turchia, tutte rispedite al mittente.

Secondo il quotidiano rifiuto a causa del club nerazzurro: “C’è Ausilio dietro al no di Acerbi al Galasataray: tra Inter e Sassuolo il file è aperto e verrà preso in esame nei prossimi giorni”, riporta Fcinternews.

Proseguendo: “È in via di perfezionamento la trattativa con la Samp per Skriniar (che ha messo un “like” a un tifoso interista sui social): operazione da 32 milioni, con Caprari valutato 12. Per Nastasic infine lo Schalke ha chiesto 20 milioni: Ausilio ha preso nota ma pesa sul serbo lo status di extracomunitario, motivo per cui resta calda la pista che porta ad Acerbi”.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008