Tuttosport, nella prima pagina della giornata odierna pubblica una grande foro di Leonardo Bonucci con un paio di occhiali tondi sovrastata dal cognome del calciatore ed in fondo la scritta “Tutta la verità“.

Secondo il quotidiano sportivo le motivazioni dell’addio del difensore della nazionale sono molteplici: ego, soldi ed incompatibilità con l’ambiente. Il giornale chiarisce quanto non sia chiaro cosa può essere successo in quel di Cardiff, ma le discussioni con alcuni compagni avrebbero causato delle scissioni insaldabili con quello che era il leader della squadra.

Altro motivo è indubbiamente l’ingaggio che il giocatore percepirà in rossonero: una cifra nettamente superiore ma questo costituisce un bel risparmio con annessa plusvalenza alle casse della Juve. Ultimo ma non meno importante si legge anche di un rapporto non idilliaco con mr. Allegri e dei suoi metodi poco duri, non condivisi dal difensore viterbese. In basso leggiamo ancora “Vi sveliamo i retroscena dell’addio alla Juve. Salta Schick, dopo Szczesny e De Sciglio in arrivo Bernardeschi e Can”.

CONDIVIDI
Nasce a Roma nel 1991. Appassionato di parole, in qualsiasi forma o attraverso qualsiasi mezzo di trasmissione.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008