Con la vittoria della Ligue 1, il Monaco ha mostrato ai top-club europei i suoi gioielli più luccicanti. Tra questi, oltre al solito Mbappé, c’è Thomas Lemar.

L’esterno classe ’95 ha stregato mezza Europa. Tanti sono le società interessate a lui e le offerte avanzate sono di quelle monstre. Ma il club monegasco non vuole saperne, tanto da aver rifiutato anche un’offerta da ben 50 milioni di euro per il giocatore.

Ad offrire questa cifra è stato l’Arsenal, che probabilmente pensava bastasse per poter convincere il Monaco a sedersi al tavolo delle trattative e trovare un accordo. A quanto pare, però, non è così.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008