Turchia, Muslera strizza l’occhio al nostro campionato: “Voglio tornare in Serie A”

Tifosi lazio

Il portiere del Galatasaray Muslera, che in passato ha vestito anche la maglia della Lazio, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

Queste le parole del giocatore, che ricorda con piacere i suoi trascorsi nel nostro campionato: “Ho nostalgia dell’Italia. Torno a Roma ogni volta che ho dei giorni liberi, mi mancano tanti gli amici e il cibo. Sarò sempre legato al vostro paese dove sono diventato uomo e con la Lazio un portiere di alto livello. Ritorno? Vorrei giocare ancora in Serie A, è il mio obiettivo. Per ora il Galatasaray non ha mai preso in considrazione l’ipotesi di una mia cessione”. 

L’uruguagio ha infine elogiato la stagione fino ad ora disputata dalla compagine biancoceleste: “Stagione dispendiosa, ma altrettanto importante e che può dire ancora tantissimo. Sono contento per i miei ex compagni e per la società. I risultati sono il frutto del lavoro di tutti, in primis di Lotito. I risultati parlano per lui. Ha sempre agito seguendo i propri principi senza farsi condizionare da cià che veniva detto all’esterno. Sa cosa fare per rimanere ai vertici. E poi c’è Inzaghi, un grande tecnico e una sicurezza per tutto l’ambiente”.

CONDIVIDI