Clamorosa indiscrezione dell’ultima ora. Secondo quanto riportato da ESPN, la FIFA ha fatto partire un indagine sul trasferimento di Pogba dalla Juventus al Manchester United. Nel mirino della federazione la Juventus e l’agente del giocatore Mino Raiola.

La FIFA ha infatti chiesto chiarimenti riguardanti le cifre esatte del trasferimento ai Red Devils, che non sarebbero nel registro indagati, del centrocampista francese.

L’obiettivo dell’indagine è capire se la commissione arrivata a Raiola non contenga una TPO, ossia un accordo sulle terze parti che viola le normative FIFA.

ESPN, rivela inoltre che se la Juventus dovesse essere giudicata colpevole potrebbe ricevere una sanzione che impedirebbe al club bianconero di acquistare giocatori in una o più sessioni di mercato.

In merito è intervenuto un portavoce della FIFA che ha detto: “Possiamo confermare che i procedimenti disciplinari sono stati aperti contro la Juventus. Non possiamo commentare ulteriormente, visto che si tatta di procedimenti in corso. Ma possiamo confermare che nessun procedimento disciplinare è stato aperto contro il Manchester United”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008