Allo Provinciale di Trapani, i siciliani di Adriano Calori ospitano il Cesena di Camplone, per i padroni di casa c’è l’opportunità di uscire momentaneamente dalla zona play-out.

La partita inizia con l’occasione sprecata da Ciano che da pochi passi fallisce il goal del vantaggio che trova al 20′ su punizione, traiettoria perfetta, Pigliacelli non può nulla. Il Trapani risponde col palo di Legittimo. Al 32′ i padroni di casa pareggiano con la rete di Maracchi, piattone sul primo palo che beffa Agliardi. Sul finire di tempo, gli ospiti vanno vicinissimo al goal dell’1-2, Rodriguez centra la traversa.

Nella ripresa i ritmi si abbassano, non c’è una vera e propria palla goal. Entrambe le squadre provano coi contropiedi a vincere la partita e proprio con uno di questi al minuto 84′ Rodriguez diventa il match winner del Provinciale. L’Ascoli espugna il campo del Trapani, per i siciliani tutto rimandato a giovedì.

TABELLINO E PAGELLE

TRAPANI (4-3-3): Pigliacelli 6; Casasola 6, Pagliarulo 5.5, Legittimo 6.5, Rizzato 6; Maracchi 7 (79′ Raffaello S.V.), Rossi 6, Barilla 5.5; Coronado 6, Nizzetto 5 (62′ Citro 6), Manconi 5.5 (70′ Jallow 6).

CESENA (3-5-2): Agliardi 5.5; Ligi 6, Capelli 6 (71′ Rigione S.V.), Donkor 6; Renzetti 6, Crimi 5.5, Laribi 5.5 (76′ Schiavone S.V.), Garritano 5.5 (62′ Garritano 6); Balzano 5.5; Rodriguez 7.5, Ciano 7.

ARBITRO: Marinelli L.

MARCATORI: 20′ Ciano (C), 32′ Maracchi (T), 84′ Rodriguez (C).

AMMONITI: Barilla (T), Capecchi (C).

ESPULSI: –

 

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008