Tragedia in Ligue 2: il giovane Rodriguez trovato morto nel sonno

Ligue 2
Logo Ligue 2

Neanche il tempo di metabolizzare la morte di Davide Astori che il mondo del calcio deve fare nuovamente i conti con il destino. La vittima di quest’altra tragica morte è un ragazzo ancora più giovane: si tratta del diciannovenne Thomas Rodriguez.

Considerato una vera e propria promessa del calcio francese, lo sfortunato Rodriguez è stato trovato esanime nel suo letto presso il centro di formazione del Tours, squadra in cui attualmente militava.

A comunicare la notizia è stato proprio il club tramite i propri canali di comunicazione. Il giocatore sarebbe dovuto scendere in campo questa sera contro il Valenciennes, ma il match è stato ovviamente rinviato. Negli altri match sia di Ligue 1 che Ligue 2 (dove gioca il Tours) verrà osservato un minuto di silenzio.

Anche noi dello staff di Novantesimo non possiamo che unirci al cordoglio e fare le più sentite condoglianze alla famiglia del ragazzo.

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe ed ho 21 anni. Frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli e, oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni.