Tragedia Astori, la commovente dedica della giocatrice Linari: “La Nazionale ha giocato per te!”

In queste ore l’intero mondo del calcio si sta stringendo intorno alla Fiorentina ed alla famiglia di Davide Astori, scomparso tragicamente nella notte tra sabato e domenica.

Al cordoglio si è unita anche Elena Linari, difensore della Fiorentina Women e della Nazionale, che ha affidato la propria dedica per l’ex capitano viola al proprio profilo Instagram:

“Col sorriso tutto è possibile. Fra 2 giorni ci attende una super finale contro la Spagna. Oggi ho avuto l’onore di poter indossare (anche se per poco) quella fascia da Capitano che TU avevi stretta al braccio fino a poco tempo fa. Ovviamente il mio pensiero non poteva che andare a te che purtroppo non ci sei più. Manchi #Asto, ma oggi posso assicurarti che la #Nazionale ha giocato anche per te!!!”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.