Quella di domani contro il Genoa sarà l’ultima partita di Francesco Totti da calciatore. Ci si aspetta un clima di grande festa mista a commozione per l’addio al calcio del capitano della Roma. I tifosi sono pronti a regalargli un saluto che resterà indelebile nei cuori di Totti e di tutti i romanisti.

Ad esprimere belle parole su questo immenso giocatore è stato uno che con lui ci ha giocato: Nicolas Burdisso. Ecco le sue dichiarazioni a Genoafc.it: 

“Francesco Totti è il simbolo di una squadra, di una città mitologica. Una icona del calcio italiano, mondiale. Un leader futbalistico per quanto ha dato nel corso della sua incredibile carriera, coltivando unicamente il suo amore per la Roma e i suoi impegni in Nazionale”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008